Sassuolo, in arrivo Vrsaljko del Genoa

-

Il Sassuolo è vicinissimo all’acquisto di Šime Vrsaljko, esterno del Genoa e della nazionale croata. Il terzino ha disputato un buon campionato a Genova, tanto da essere inserito nei radar delle più importanti società italiane; a spuntarla, però, è stato il Sassuolo, anche se sembra che dietro a quest’operazione vi sia anche lo zampino della Juventus, che ha ottimi rapporti con il club emiliano. Superata quindi la concorrenza di Milan e Fiorentina, forti sul giocatore nei giorni scorsi, che però si trasferirà al Sassuolo per 7 milioni, e non quindi per 3,5 milioni (con il 40% sul prossimo trasferimento da destinare al Genoa) come circolato nelle ultime ore. Una plusvalenza che darà sicuramente modo al Genoa di tornare sul mercato per colmare il buco lasciato sulla destra, mentre la squadra di Di Francesco si è assicurata uno dei terzini più completi in Serie A, almeno in prospettiva.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!