Un Real sempre più Galáctico: c’è l’accordo col Monaco per James Rodríguez

-

Una trattativa che sembrava impossibile vista la richiesta iniziale del Monaco: 115 milioni per quella che è stata, a tutti gli effetti, la rivelazione numero uno del Mondiale, nonché capocannoniere del torneo stesso. Quando c’è di mezzo il Real Madrid, però, la parola “impossibile” andrebbe cancellata dal vocabolario. Infatti i blancos starebbero per chiudere la trattativa che porterebbe James Rodríguez al Real Madrid in cambio di Casemiro e 70 milioni, dopo che i francesi avevano abbassato le proprie richieste a “soli” 85 milioni: l’inserimento del mediano brasiliano come contropartita ha facilitato la riuscita dell’operazione, dato che la squadra di Falcao ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Casemiro. Giovane, forte in prospettiva ma utile sin da subito alla causa biancorossa.

Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, dopo l’acquisto di Toni Kroos si sta per materializzare un altro sogno per i tifosi madrileni. Benzema, Cristiano Ronaldo, Bale, James Rodriguez e Kroos: dopo la decima, l’impressione è che il Real non voglia fermarsi qui, anche se a Barcellona con Messi, Neymar e Suárez avranno sicuramente qualcosa in contrario.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!