Tour de France 2014, Simon Gerrans: “La tappa di oggi sembra alla mia portata”

-

Dopo il giorno di riposo, si torna a fare sul serio al Tour de France. In attesa delle montagne più selettive, la tappa odierna propone un percorso adatto a quei ciclisti ancora alla ricerca della vittoria al Tour. Uno di questi è l’australiano Simon Gerrans, caduta nella prima giornata dopo il contatto con Mark Cavendish: “Sulla carta sembra un buon palcoscenico per me. Non ho idea di ciò che accadrà. Difficile prendere la mossa giusta in ogni tappa. Ho percorso gli ultimi 50 km del percorso odierno, sembrano buoni. Selettiva con strade molto strette”.

“Ieri ho prolungato il contratto con la Orica per altri tre anni. Sono contento, il rapporto con la squadra non è mai stato in bilico. La mia condizione è buona, sono in forma rispetto a una settimana fa, ma non so dirvi come si svolgerà la tappa di oggi”.

TUTTE LE NOTIZIE RELATIVE AL TOUR DE FRANCE

RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TOUR DE FRANCE

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!