60 milioni da Parigi: Di María vicino al Psg

-

Da diversi giorni che la notizia tiene banco in tutta Europa. Il Real Madrid sarebbe in procinto di privarsi del suo gioiello argentino, Angel Di María, accettando così la proposta shock del Paris Saint Germain di 60 milioni di euro.

Un altro colpo stellare si profila all’orizzonte per la squadra parigina dopo l’acquisto, esagerato, di David Luiz dal Chelsea. Lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi ha messo gli occhi sul giovane esterno delle Merengues che qualora dovessero perdere l’ex Benfica si consolerebbero con James Rodríguez dal Monaco. Secondo la stampa francese l’accordo ancora non è stato trovato tra le due società ma sarebbe molto vicino. Psg che intanto ha già ingaggiato dal Tolosa il terzino Aurier dopo l’ottimo Mondiale disputato con la maglia della Costa d’Avorio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!