Scontro con Neymar, Zúñiga: “Non c’era cattiveria, normale azione di gioco”

-

Juan Camillo Zúñiga si difende così davanti alle telecamere: “Non c’era cattiveria: è stata una normale azione di gioco – ha spiegato l’esterno della Colombia ai microfoni nel post partita contro il Brasile – L’intervento on voleva essere cattivo: si è trattato di un’azione normale di gioco. Non avevo certo intenzione di fargli del male. Sul campo do tutto per la maglia del mio paese, ma senza mai la volontà di ferire un avversario“.

Con queste parole, insomma, il terzino del Napoli ha voluto commentare il brutto scontro nel quale ha avuto la peggio Neymar, il numero 10 del Brasile che ha chiuso il mondiale in anticipo per la frattura di una vertebra lombare.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!