Napoli, tutto fatto per il vice Higuaín: arriva Michu dallo Swansea

-

Rafa Benitez avrà il suo vice Higuain. Si tratta di Miguel Pérez Cuesta, meglio noto come Michu, attaccante spagnolo di 28 anni che arriva dallo Swansea con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si tratta di un vero e proprio affare per il Napoli visto che nella passata stagione la valutazione di Michu era di circa 15 milioni di Euro con addirittura l’Arsenal sulle tracce dello stesso calciatore. 22 gol in Premier League due stagioni fa poi due infortuni hanno condizionato l’ultima stagione dell’ex Rayo, chiuso tra l’altro anche dall’ivoriano Wilfried Bony e dall’acquisto degli ultimi giorni di Bafetimbi Gomis che ha dato il via libera per la cessione di Michu.

Da limare gli ultimi dettagli ma in linea di massima è tutto fatto: Michu sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!