Galatasaray, il nuovo allenatore potrebbe essere Prandelli

-

Potrebbe ricominciare dalla Turchia, più precisamente dalla panchina del Galatasaray, la carriera da allenatore di Cesare Prandelli. L’ormai ex commissario tecnico della nazionale italiana sarebbe molto vicino a firmare per i giallorossi di Istanbul, indiscrezione confermata dallo stesso club turco che riporta la notizia della trattativa sul proprio sito ufficiale.

Prandelli andrebbe così a prendere il posto di un altro allenatore italiano, quel Roberto Mancini che ha lasciato qualche settimana fa la panchina del Galatasaray. Ironia della sorta, il Mancio potrebbe seguire il percorso inverso a quello prospettato per il tecnico di Orzinuovi, visto che è uno dei principali candidati a raccogliere l’eredità dell’ex CT azzurro.

Tornando a Prandelli, la trattativa dovrebbe concludere in breve tempo, anche perché l’inizio della preparazione del Galatasaray è prevista per il prossimo 7 luglio. Una panchina certamente di prestigio che potrebbe garantire all’ex allenatore della Fiorentina la possibilità di lavorare in un club dalle grandi possibilità economiche.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!