Marca non ha dubbi: il Real ha preso Tony Kroos

-

L’edizione odierna di Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo, lancia una clamorosa notizia di mercato. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, infatti, avrebbe chiuso per l’acquisto di Tony Kroos, centrocampista del Bayern Monaco per la modica cifra di 25 milioni di Euro.

La stampa spagnola è certa dell’ingaggio del 24enne nazionale tedesco che firmerà un contratto quinquennale con le Merengues e dovrebbe essere annunciato soltanto a fine Mondiale. Unico ostacolo della trattativa il Bayern stesso che avrebbe offerto un rinnovo con adeguamento importante per il calciatore ma stando alle ultime indiscrezioni l’entourage di Kroos non avrebbe accettato l’offerta. Con l’arrivo di Kroos il Real risponde all’acquisto di Ivan Rakitic del Barcellona.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!