Brasile 2014 – Robben alimenta le polemiche: “Ho simulato”

-

Autocritica e confessione. Questo è l’Arjen Robben che si è presentato ai giornalisti nel post partita di Olanda-Messico, sfida terminata 2-1 in favore degli orange che sono così passati ai quarti di finale del Mondiale brasiliano.

Lo ammetto, mi sono tuffato quando nessun fallo era stato commesso nei miei confronti – ha dichiarato l’attaccante del Bayern Monaco – E’ davvero stupido, non dovrei fare certe cose“. Robben si riferisce a una simulazione effettuata nel primo tempo mentre è netto e chiaro il rigore che Huntelaar ha poi trasformato in gol a tempo ormai scaduto che ha sancito l’eliminazione del Messico.

Molto più pesanti le parole del c.t. del Messico, Miguel Herrera: “Siamo stati eliminati per un rigore inventato. Spero che la commissione arbitrale mandi a casa Proença; questo signore non deve più dirigere al Mondiale“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!