Brasile 2014 – Colombia, Pékerman: “Abbiamo meritato la vittoria”

-

Il ct della Colombia José Pékerman ha elogiato la sua squadra dopo la convincente vittoria per 2-0 contro l’Uruguay negli ottavi di finale dei Mondiali: “Vorrei congratularmi con tutta la Colombia perché abbiamo meritato questo. Abbiamo cambiato alcune cose perché sapevamo quanto i nostri avversari fossero forti, è davvero importante conoscere l’avversario. Il fattore principale in questa vittoria è stato il primo tempo, siamo stati solidi e siamo riusciti a passare in vantaggio”. Chiosa finale sul mattatore dell’incontro, il numero dieci James Rodríguez: “È bello avere un giocatore come James Rodríguez, la sua fiducia era molto alta già dopo la scorsa partita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!