28/06 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per i marcatori

-

I pronostici sui marcatori degli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Otto gare, per ognuna delle quali vi proponiamo un marcatore probabile. A voi la scelta per la giocata!

JAMES RODRÍGUEZ: Il colombiano, giocatore del Monaco, sta dimostrando quanto vale ed è per il momento uno dei centrocampisti più forti del Mondiale e secondo noi troverà la via del gol per la quarta volta di fila. La quota di 2.75 invita a farci un pensierino.

VAN PERSIE: L’Arancia Meccanica sta volando in questi Mondiali e Robin ha ritrovato la forma migliore. Come abbiamo visto nei gironi, van Persie è molto assistito dai compagni di squadra e questo, combinato alla sua immensa classe, fa salire le probabilità di vederlo ancora in rete. Un suo gol contro il Messico è pagato 2.20 volte la posta.

SAMARAS: La rete qualificazione contro la Costa d’Avorio ha dato una botta di fiducia a tutto l’ambiente, ma la Costa Rica ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata. Ecco perché il gol del giocatore del Celtic è dato a 3.00. Da giocare con prudenza.

MUSA: L’esterno del CSKA contro l’Argentina sembrava indemoniato. La Nigeria gioca un gran calcio offensivo e, anche se la Francia ha dimostrato una buona solidità difensiva, è probabile che un gol lo subisca. Musa è fra i giocatori più in forma delle Super Aquile e un suo gol è dato addirittura a 3.75.

MÜLLER: “Il ragazzo di Germania” sarà impegnato in una delle gare più semplici del torneo, almeno sulla carta, e la voglia di confermarsi capocannoniere e di vincere la coppa è tanta, quindi crediamo fortemente in lui. Se considerate poco il suo gol a 1.60, occhio alla doppietta, quotata 3.50.

HAZARD: Il folletto belga è ancora a secco in questo Mondiale e il suo rendimento nella fase a gironi è parso altalenante. Ora, però, si fa sul serio e contro gli USA una sua rete è data a 2.65.

MESSI: Completiamo il nostro palco marcatori con il Messia che finalmente si è messo la squadra sulle spalle e cercherà di portarla alla vittoria per annullare le molte critiche ricevute. Ci sembra giusto e doveroso chiudere con lui, anche se l’1.55 con cui è quotato un suo gol invita alla prudenza.

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!