Brasile 2014 – Croazia, Kovač: “Se c’è qualcuno che trema, questi sono i messicani”

-

Appare estremamente sicuro di sé e, a tratti, perfino spavaldo Niko Kovač, durante la conferenza stampa a poche ore di distanza dalla gara fra Croazia e Messico, che sarà decisiva per entrambe le squadre: “Se c’è qualcuno che starà tremando, questi saranno i messicani, perché noi siamo una grande squadra e vinceremo. – spiega il c.t. croato a Fifa.com Se non fossi certo di quello che dico, saremmo già rientrati a casa e avremmo risparmiato denaro. Contro il Messico sarà come una finale. Rispettiamo i nostri avversari: hanno avuto difficoltà a qualificarsi, ma giocano benissimo da quando Herrera ha assunto la guida tecnica. Hanno un centrocampo fortissimo e un portiere meraviglioso come Ochoa, ma noi abbiamo la ricetta per vincere e non la daremo a nessuno”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!