Manchester United, Miranda nel mirino ma l’Atlético non molla

-

Nonostante la sua mancata presenza ai Mondiali brasiliani, João Miranda rimane uno dei pezzi pregiati dell’Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone. Il centrale difensivo che ha fatto la fortuna del Cholo in questa stagione insieme con Godín, Juanfran e Filipe Luís è entrato nel mirino del Manchester United di van Gaal. Il manager olandese ha bisogno di rifondare la difesa dopo la partenza di Vidić e in virtù dell’età avanzata di alcuni componenti della retroguardia dei Red Devils.

Stando a quanto riporta la stampa inglese l’Atlético avrebbe rifiutato ben trenta milioni di euro (25 milioni di sterline) per il centrale brasiliano ma la sensazione che questa offerta possa aumentare e quindi convincere la dirigenza dei Colchoneros a privarsi del proprio pilastro della difesa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!