Brasile 2014 – Bosnia, Sušić: “Džeko è il nostro Messi”

-

“Džeko per noi è importante come Ronaldo per il Portogallo, Neymar per il Brasile e Messi per l’Argentina”, con queste parole il commissario tecnico della Bosnia, Safet Sušić, ha voluto caricare la punta di diamante della sua squadra prima della seconda partita del Gruppo F contro la Nigeria. Serviranno i gol del bomber del City per avere la meglio della Nigeria e alimentare il sogno chiamato ottavi di finale. Il tecnico bosniaco, inoltre, ha messo in chiaro alcune cose: “Non siamo qua per imparare, abbiamo giocatori dei migliori club europei, che hanno un sacco di esperienza. Ci siamo posti l’obiettivo di superare il Girone e ce la faremo, perché sono convinto che, dopo l’Argentina, siamo la miglior squadra del Gruppo F”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!