UFFICIALE – Milito al Racing Avellaneda

-

Diego Milito è un giocatore del Racing Avellaneda. Ad annunciarlo è stata la stessa società argentina per mezzo della propria pagina Facebook.

Il centravanti ex Inter torna quindi in patria, dopo aver messo a segno con la maglia nerazzurra 75 reti in 175 presenze e aver contribuito, in maniera determinante, alla conquista di uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League (realizzando una doppietta nella vittoriosa finale contro il Bayern Monaco) e una Coppa del Mondo per club.

Milito torna dunque nella squadra che l’aveva lanciato nel calcio professionistico e nella quale ha giocato, dal 1999 al gennaio 2004, prima di trasferirsi in Italia, al Genoa. La presentazione è prevista per il pomeriggio di oggi.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!