UFFICIALE – Dramé è dell’Atalanta

-

Il primo acquisto della sessione estiva 2014 di calciomercato da parte dell’Atalanta è Boukary Dramé. Il 28enne terzino sinistro senegalese, svincolato, aveva disputato le ultime tre stagioni con la maglia del ChievoVerona, nelle quali ha collezionato 66 presenze con 2 reti all’attivo. L’altra operazione di giornata per l’Atalanta è il rinnovo della comproprieta del difensore Riccardo Tantardini con il FeralpiSalò. I movimenti di mercato sono stati resi noti dalla stessa Atalanta tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito i diritti sportivi del difensore Boukary Dramé, nelle ultime tre stagioni all’A.C. ChievoVerona. E’ stato inoltre trovato l’accordo con il FeralpiSalò S.r.l. per il rinnovo della compartecipazione del difensore Riccardo Tantardini“.

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!