Brasile 2014 – Scolari: “Messico squadra forte e guerriera”

-

Secondo impegno per il Brasile di Scolari. Il tecnico brasiliano ha parlato in conferenza stampa del Messico, prossimo avversario dei verdeoro, e del loro allenatore: “Herrera? Non posso parlare di lui perché non lo conosco e non so come allena. Però, posso dire che il Messico è una squadra guerriera, forte, organizzata e gioca un calcio che merita rispetto. Ogni volta che li sfidiamo, abbiamo difficoltà, per questo credo che la sfida sarà molto equilibrata. Sappiamo che un’altra vittoria ci collocherebbe in una posizione molto comoda, quindi giocheremo per ottenerla. Siamo in buone condizioni, ma i tifosi non devono aspettarsi un Brasile che entra in campo e che sia subito il padrone della festa”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!