Brasile 2014, Fantacalcio: i consigli per la seconda giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli  per il fantacalcio. Anche in vista dei Mondiali di Brasile 2014 vi aiuteremo con  delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per il secondo turno dei gironi. Le gare in programma sono tante, quindi fate sempre bene attenzione ai giocatori su cui puntare. In questa manifestazione, almeno nella prima fase, avrete l’imbarazzo della scelta.

I TOP 11 – In porta scegliamo l’estremo difensore dell’Argentina Romero, impegnato in un match sulla carta non proibitivo contro l’Iran. Nella nostra difesa a tre schieriamo: Guardado del Messico, Darmian dell’Italia e Lahm della Germania. Centrocampo a quattro con mix di qualità e quantità formato da: Candreva dell’Italia, Cuadrado della Colombia, Sterling  dell’Inghilterra e, possibile sorpresa in mezzo al campo, il talento della Bosnia Misimovic. In attacco, spazio a un tridente che farebbe le gioie di qualsiasi allenatore: Messi dell’Argentina, Lukaku del Belgio e Benzema della Francia.

 

TOP MONDIALE 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare il portiere del Cile Claudio Bravo, impegnato contro una Spagna che vorrà vendicarsi del disastroso esordio con una vittoria ricca di gol. Nella difesa a quattro teniamo fuori Vlaar dell’Olanda, Lugano dell’Uruguay, Medel del Cile e Sokratis della Grecia. A centrocampo, niente falegnami. Via dai titolari: Gargano dell’Uruguay, Amorim del Portogallo e Behrami della Svizzera. In attacco, meglio lasciare in panchina Gekas della Grecia, Emenike della Nigeria e Boateng del Ghana.

 

FLOP MONDIALE 2

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!