Brasile 2014 – Iran, Queiroz: “Il nostro fuoriclasse? Lo spirito di squadra”

-

Il Carlos Queiroz che si presenta in conferenza stampa prima del debutto dell’Iran ai Mondiali contro la Nigeria appare sereno e fiducioso. D’altronde, la sua squadra non ha nulla da perdere: “Siamo pronti per questo Mondiale, giochiamo contro grandi squadre e vogliamo dimostrare di meritarcelo. Giocheremo con orgoglio, onore e cercando di regalare una gioia ai nostri tifosi. Spero che contro la Nigeria i tifosi siano dalla nostra parte. Loro sono una grande squadra e hanno un grande vantaggio dal punto di vista della storia e dell’esperienza. La stella della nostra Nazionale? Lo spirito di squadra, siamo determinati e vogliamo continuare il nostro sogno”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!