Brasile 2014 – Paulo Bento: “Il Portogallo può vincere la Coppa”

-

Il c.t. del Portogallo, Paulo Bento, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida d’esordio ai Mondiali di Brasile 2014 contro la Germania: “Se mi chiedete se siamo favoriti, dico di no. Ci sono altre squadre più attrezzate di noi. Ma ciò non vuol dire che non possiamo vincere la Coppa del Mondo. La mia squadra gioca meglio nelle avversità, rendiamo di più nelle fasi finali delle competizioni piuttosto che nelle qualificazioni. Contro la Germania giocheremo per vincere, come sempre. Rispetto all’inizio del ritiro, stiamo meglio, perché non avevamo tutti i giocatori al top. La Germania? Squadra complicata e forte, ma faremo di tutto per batterla”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!