Brasile 2014 – Argentina, Sabella non svela la formazione

-

Manca poco al debutto dell’Argentina ai Mondiali brasiliani, ma Alejandro Sabella non svela la formazione, sia per non dare vantaggi alla Bosnia, sia perché non ha ancora sciolto tutti i dubbi: “La squadra non è ancora definita, decideremo all’ultimo minuto quali saranno i giocatori in grado di affrontare al massimo i 90 minuti. A parte Rodrigo Palacio, tuttavia, sono tutti a disposizione. I giocatori non conoscono ancora l’undici titolare e nemmeno io. Per metà sto nascondendo le scelte e per metà non le ho ancora fatte. La Bosnia? È una squadra creativa a cui piace il gioco offensivo. Ha diversi giocatori tecnici e bravi nel gioco aereo”. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!