Lega Pro: Frosinone e Pro Vercelli promosse in B

-

Si chiudono i play-off di Prima Divisione Lega Pro, Frosinone e Pro Vercelli festeggiano il ritorno in Serie B. Nel girone A i piemontesi impattano 1-1 contro il Südtirol, passato in vantaggio con Corazza al 16′, ma raggiunto da Fabiano a inizio ripresa. Le Bianche Casacche staccano il pass per la serie cadetta grazie alla vittoria in trasferta nella gara d’andata. Sale anche il Frosinone che vince in rimonta contro il Lecce dopo 120 minuti di gioco. Salentini avanti al 20′ con Beretta, Paganini sigla l’1-1 nel recupero della prima frazione. Nel secondo tempo supplementare, complice anche l’espulsione di Beretta per gli ospiti, sale in cattedra la formazione di Stellone che conquista la promozione grazie alle reti di capitan Frara e del neo entrato Viola.

GIRONE A

Pro Vercelli-Südtirol 1-1 (andata 1-0)

GIRONE B

Frosinone-Lecce 3-1 dts (andata 1-1)

VERDETTI: Pro Vercelli e Frosinone promosse in Serie B.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!