Beach Soccer, Euro Winners Cup 2014: Milano in finale

-

Nella Euro Winners Cup 2014 di Beach Soccer, in svolgimento sulla spiaggia della DomusBet Arena di Catania, si sono disputate le gare dei quarti di finale e delle semifinali.

Due le squadre italiane impegnate, purtroppo, con risultati opposti: Milano si qualifica per la finale, Catania invece si è fermata ai quarti. Nella sua gara Catania ha retto benissimo per due tempi contro il Braga, ma nel terzo pur partendo da un vantaggio di 6-3 ha subito ben sette reti dei portoghesi e si è dovuta inchinare alla maggior freschezza atletica dei lusitani.

Milano, invece, trascinata da Eudin e Amarelle ha superato di misura (5-4) gli ungheresi del GoldWin Pluss Bodon.

Nella semifinale del pomeriggio, Milano e Braga si sono trovate di fronte per giocarsi un posto in finale; la forza e la classe dei campioni d’Italia hanno fatto la differenza e la tripletta del brasiliano Leo ha sigillato lo storico risultato per la formazione italiana che si è imposta per 6-3.

Questo pomeriggio alle 18:45, la squadra meneghina affronterà in finale gli ucraini del BSC Kristall che hanno eliminato nei quarti i campioni in carica della Lokomotiv Moscow (dopo i calci di rigore, ndr) e nella semifinale i fortissimi svizzeri della BSC Sable Dancer Bern.

 

Di seguito i risultati dei quarti disputati ieri mattina:

BSC Kristall – FC Lokomotiv Moscow 7-6 dcr (6-6)
Artur Music – BSC Sable Dancer Bern 3-4
Milano BS – GoldWin Pluss Bodon FC 5-4
SC Braga – Catania BS 10-7

Questi i risultati delle semifinali giocate ieri pomeriggio:

BSC Kristall – BSC Sable Dancer Bern 7-4
Milano BS – SC Braga 6-3

 

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!