Scottish Premier League: Neil Lennon non è più l’allenatore del Celtic

-

Neil Lennon non è più l’allenatore del Celtic. Lo ha annunciato la società di Glasgow, che vede interrompersi un rapporto di lavoro che durava dal 25 marzo 2010.

Alla guida degli Hoops l’ex giocatore di Manchester City, Crewe Alexandra e Leicester ha conquistato 3 Scottish Premier League consecutive (2011–12, 2012–13 e 2013–14) e 2 Coppe di Scozia (2010-2011 e 2012-2013), raggiungendo gli ottavi di finale di Champions League nel 2013.

È una vita che tifo Celtic e questo club sarà sempre parte di me. Ma sento che è giunto il momento di cambiare e di iniziare una nuova sfida. È stato un onore assoluto giocare per questa squadra, esserne il capitano e poi diventarne il manager. Naturalmente, sono felicissimo di lasciare il Celtic da campione di Scozia ed in piena salute. Auguro tutto il bene possibile alla società e darò una mano per la scelta del mio successore (Neil Lennon)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!