Riecco Mourinho: “Una FA Cup in 9 anni? Un gran momento per l’Arsenal”

-

Torna a punzecchiare José Mourinho. L’attuale manager del Chelsea, che ha chiuso la stagione con zero titoli, questa volta si è dedicato al successo dell’Arsenal in FA Cup, una vittoria che mancava ai Gunners da ben nove stagioni.

Una FA Cup in 9 anni? Sì, è proprio un gran momento per loro… “. Sono queste le parole dello Special One in un’intervista rilasciata a Channel 4. Una stilettata nei confronti di Arsène Wenger che lo stesso Mou, qualche mese fa, chiamò “Specialista in fallimenti”.

Sulla nomina di Louis van Gaal sulla panchina del Manchester United, il tecnico dei Blues ha invece affermato: “Mi ha telefonato tempo fa per dirmi che sarebbe diventato il manager dei Red Devils. Avevo il sentore potesse succedere, lui mi ha dato la conferma in anticipo. Che rapporti abbiamo? Louis sa che ha un amico felice per il suo sbarco in Inghilterra“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!