Playoff Nba: Miami sbanca la Fieldhouse, James e Wade riportano la serie in parità

-

Continua a entusiasmarci la finale dei playoff Nba della eastern conference.

Alla Fieldhouse di Indianapolis gara bellissima tra Heat e Pacers. A spuntarli sono stati gli uomini di Spoelstra per 87-83. Partita sempre sul filo dell’equilibrio, Indiana tenuta a galla fino alla fine dai 25 punti, 7 assist e 6 rimbalzi di un sontuoso Lance Stephenson, Miami che invece ha difeso con ordine ed è stata guidata al successo dai 45 punti in combinata di LeBron James e Dwyane Wade. Il prescelto ex Cleveland determinante nell’ultimo quarto, dove, con le sue giocate ha scardinato la difesa solida dei Pacers portando così la serie in parità sull’ 1-1. Serie che resta aperta a qualsiasi scenario, da Indianapolis però adessole due franchigie si spostano all’ American Airlines Arena, tana dei campioni in carica dei Miami Heat. Gara 3 verrà disputata tra sabato e domenica notte alle 2:30 ore italiane. Questa notte alle 3:30  invece tornano in campo San Antonio Spurs e Oklahoma City Thunder. I texani conducono 1-0 la serie, ma Durant e Westbrook faranno il possibile per evitare di andare sotto 2-0, nonostante in casa Oklahoma  stia pesando non poco l’assenza di Serge Ibaka.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!