Manchester United: c’è l’accordo con il Bayern Monaco per Tony Kroos

-

Stando a quanto riportano gli organi di informazione inglese, esattamente il portale Express.co.uk, il Manchester United avrebbe messo a segno il primo colpo.

Sarebbe infatti in dirittura d’arrivo l’acquisto di Tony Kroos, ventiquattrenne centrocampista tuttofare del Bayern Monaco, da parte dei Red Devils. Louis van Gaal ha scelto così l’estroso giocatore del Bayern per rifondare la squadra nella prossima stagione. Il club inglese avrebbe trovato quindi l’accordo con i bavaresi per Kroos che ha il contratto in scadenza nel 2015 e il Bayern, piuttosto che perderlo a parametro zero la prossima stagione, avrebbe così deciso di lasciarlo partire destinazione Premier League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!