L’Olympiakos punta la prima preda: nel mirino c’è l’ex Juve Diego

-

L’Olympiakos Pireo ha trovato la sua strada: continuare sulla via del gioco veloce e qualitativo, al fine di bissare la stagione record di quest’anno, oscurata solo dall’eliminazione in Coppa di Grecia per mano del PAOK. Le prime piste di mercato portano quindi a una preda importante e di difficile, ma non impossibile, cattura: Diego. Il trequartista dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto, con Simeone che potrebbe però chiedere il prolungamento alla società. Questo può essere il momento migliore per i greci per rendere nota l’offerta. Sta di fatto che, con i 20 milioni incassati nella finestra di gennaio, l’Olympiakos può fare la voce grossa in estate.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!