Il Panathinaikos bussa a Dortmund: offerta pronta per Kirch

-

Il Panathinaikos ha ipotecato l’accesso ai preliminari di Champions, anche aprendosi la strada per un probabile approdo perlomeno in Europa League, e punta a costruire una squadra degna della competizione. La creatura di Giannis Anastasiou, premiato come miglior allenatore stagionale di Grecia, ha mostrato ottimi numeri durante l’anno, nonostante la giovane età di molti interpreti. Qui entra in gioco la prima possibile preda del mercato estivo: Oliver Kirch. Mediano e terzino destro molto versatile, il tedesco darebbe esperienza e solidità ai verdi. Ai margini del progetto Borussia Dortmund, ha giocato una manciata di partite nella scorsa Bundesliga e il suo contratto scadrà a giugno.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!