UFFICIALE: Marko Livaja passa al Rubin Kazan

-

Oggi è stato confermato il passaggio di Marko Livaja dall’Atalanta al Rubin Kazan tramitwe un comunicato stampa sul sito della squadra russa: “FC Rubin Kazan ha firmato un contratto quinquennale con l’attaccante dell’Atalanta Marko Livaja”.

Il giovane giocatore croato ha commentato, sempre sul sito ufficiale del Rubin Kazan, il suo passaggio alla squadra russa: “Quando il mio agente mi ha comunicato che sarei andato al Rubin ho provato una grande emozione. Sono molto felice ed orgoglioso che un club come il Rubin abbia scelto me. Non vedo l’ora di iniziare a giocare per la prima volta con questa maglia. Grazie ai tifosi dell’Atalanta e dell’Inter. Adesso voglio conquistare i tifosi del Rubin”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!