Senad Lulić vicino alla Juventus

-

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Senad Lulić a un passo dall’accordo con la Juventus. L’esterno biancoceleste rappresenterebbe un importante rinforzo sulla fascia sinistra per la formazione bianconera.

Infatti, attualmente, il posto da titolare nel ruolo è ricoperto da Kwadwo Asamoah che, seppur con buoni risultati, è pur sempre un calciatore adattato: la sua posizione naturale è quella di mezz’ala sinistra di centrocampo. Lulić, a differenza del ghanese, potrebbe poi essere impiegato proficuamente anche come ala pura.

Il bosniaco, oltre a poter ricoprire più ruoli tra centrocampo e attacco, è dotato di capacità tecniche e realizzative che, probabilmente, al momento nella Juventus mancano: è ambidestro e ha una buona propensione alla rete, avendo messo assegno ben sette gol nel campionato in corso.

Le cifre dell’accordo non sembrano ancora definite: alcune fonti riportano 10 milioni di euro, altre 12, altre ancora 15; per conoscere meglio gli aspetti economici occorrerà attendere notizie più attendibili. In ogni caso si tratterebbe di un tassello di notevole importanza per quella che sarà la Juventus del futuro.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!