Atlético Madrid, Simeone: “Risultato frutto del gioco di squadra”

-

Il tecnico dell’Atlético Madrid Diego Simeone ha commentato ai microfoni di uefa.com la vittoria esterna della sua squadra contro il Chelsea che ha permesso ai Colchoneros di staccare il pass per la finale di Champions League: “Abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per andare in finale e meritiamo di esserci riusciti, così come lo merita il Real Madrid. Fernando Torres ha aperto le marcature, ma noi sapevamo che i nostri gol avrebbero avuto un valore doppio così abbiamo lottato per segnare. Ci siamo impegnati per poter giocare il tipo di gara che più ci piace e questo è ciò che è successo dopo il nostro secondo gol. Il risultato è frutto del lavoro del collettivo e ci dà la possibilità di disputare una splendida finale. Nel primo tempo è stata una partita bloccata, tatticamente parlando, poi il gol ha cambiato tutto. Loro hanno segnato per primi, ma noi abbiamo trovato il pareggio quasi subito”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!