Atlético Madrid, Koke: “Con il Chelsea sarà la partita più importante della mia vita”

-

A ventidue anni Koke è diventato uno dei pilastri dell’Atlético Madrid targato Simeone ed è pronto a scrivere la storia con i Colchoneros nella semifinale di Champions League contro il Chelsea: “Giocare una semifinale di Champions League con la squadra per cui tifi da bambino è un sogno. Se il mister deciderà di mandarmi in campo — riporta uefa.com —, sarà un’esperienza incredibile per me. Potrebbe essere la partita più importante della mia vita”. Il centrocampista offensivo si troverà al cospetto di uno dei suoi idoli di infanzia, Fernando Torres: “Fernando Torres è sempre stato un modello per me. Sono sicuro che i tifosi saranno felici di rivederlo. Gli auguriamo tutto il meglio, ma non in questa partita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!