Udinese, Guidolin: “Sto bene qui, potrei svolgere un altro incarico in futuro”

-

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa del rapporto con la società: “Tra me e la società c’è un rapporto sincero, ci confrontiamo sempre su tutto. Sto parlando con il Patron di progetti futuri. Capisco che faccia più notizia che tra me e la società ci siano problemi, ma non è così. Stiamo pensando al alcune possibilità. Tra me, il Presidente, Gino e i vari dirigenti è tutto come se avessimo fatto 70 punti in questa stagione”.

Nel suo futuro potrebbe esserci un altro incarico sempre in bianconero: “Devo valutare le proposte della società. Ho fatto delle scelte nel tempo che nessuno avrebbe fatto perché io qui mi trovo bene. Mi sento apprezzato, qui il lavoro non manca. Dopo 551 panchine in Serie A comincio a parlare con la mia Società. Sono una persona curiosa che non ha paura del nuovo, potrei trovarmi gratificato in un altro ruolo in un ambiente che mi piace”.

Chiosa finale sul momento della squadra, reduce da un periodo di flessione dopo la salvezza ottenuta a fine marzo: “Il mancato accesso alla finale di Coppa Italia non credo abbia inciso sul morale della squadra. Siamo una squadra che si è ritrovata salva a 7 giornate dalla fine, non è lo scudetto ma sicuramente non è male”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!