Coppa di Germania: tutto facile per il Bayern Monaco, 5-1 sul Kaiserslautern

-

Tutto troppo facile per  il Bayern Monaco che si sbarazza del Kaiserslautern (squadra di seconda divisione tedesca) per 5-1 e si qualifica alla finale della DFB Pokal o più semplicemente Coppa di Germania. Gli uomini di Guardiola sbloccano il risultato al 23esimo con Schweinsteiger e solo nove minuti più tardi raddoppiano con Toni Kross. La ripresa inizia ancora con il Bayern riversato nella metà campo del Kaiserslautern tanto che al 50esimo Robben conquista un calcio di rigore trasformato poi da Muller. Gli ospiti hanno un sussulto d’orgoglio al 60esimo quando Zoller incorna il gol del 3-1, ma i campioni di Germania chiuduno definitivamente la gara con Mandzukic e Gotze che firmano il 5-1 finale.

Il Bayern Monaco raggiunge quindi la finale di Coppa di Germania dove troverà il Borussia Dortmund di Klopp che si è qualificato ieri sera grazie al 2-0 sul Wolfsburg.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!