Coppa di Germania: il Borussia Dortmund vola in finale, Wolfsburg eliminato

-

Il Borussia Dortmund è la prima finalista della Coppa di Germania 2013/2014. La formazione di Jurgen Klopp supera al Signal Iduna Park il Wolfsburg con il risultato di 2-0 conquistando così l’accesso all’atto conclusivo della manifestazione.

I gialloneri eliminano dunque la squadra di Dieter Hecking con i gol di Mkhitaryan e Lewandowski che ha siglato questa sera la rete numero 100 in tutte le competizioni con la casacca del Borussia. Reus e colleghi che attendono ora il nome della seconda finalista che salterà fuori domani sera dalla sfida tra Bayern Monaco e Kaiserslautern con i bavaresi ovviamente favoriti sui Diavoli Rossi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!