Basilea, Delgado: “La sorpresa è stata la mia doppietta”

-

Il Basilea ha schiantato 3-0 il Valencia nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Il centrocampista Matías Delgado ha avuto un ruolo chiave nella vittoria della squadra di Murat Yakin realizzando una splendida doppietta: “Non è qualcosa di incredibile per noi — riporta uefa.com —, sapevamo di poter fare qualcosa del genere. Forse non pensavamo di poter vincere 3-0 ma questa squadra ha battuto il Chelsea e ha esperienza contro squadre importanti. La sorpresa è che ho segnato una doppietta, questa è la vera sorpresa. Non mi interessa solo segnare, voglio anche giocare bene. Oggi ne ho fatti due ma ho molto da migliorare, specialmente da un punto di vista fisico. Sono felice che la squadra abbia vinto. È stata una prestazione fantastica. Penso che senza tifosi abbiamo dato ancora di più. Lo abbiamo fatto dall’inizio e siamo riusciti a prenderci un piccolo vantaggio in vista del ritorno”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!