Porto, Danilo: “È stato importante non subire gol”

-

Il terzino destro del Porto Danilo ha parlato ai microfoni di uefa.com del successo di misura contro il Siviglia nell’andata dei quarti di finale di Europa League: “L’aspetto più importante era quello di non subire gol, perché avrebbe complicato molto le cose al ritorno. Avevamo l’opportunità di segnare più gol ma non ci siamo riusciti. Abbiamo comunque vinto e abbiamo buone possibilità di passare il turno. È sempre importante vincere. È una vittoria che fa bene alla squadra. Ora si tratta di recuperare le forze e farsi trovare pronti per la prossima gara”. Chiosa finale sulle assenze per squalifica di Fernando e Jackson Martínez nella gara di ritorno: “A qualunque squadra mancherebbero due giocatori del genere, ma siamo forti e siamo in grado di poterli sostituire. Sono certo che il mister troverà delle soluzioni e farà in modo che ci qualificheremo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!