Benfica, Gaitán: “La spinta dei tifosi è stata decisiva”

-

Il centrocampista del Benfica Nicolás Gaitán, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, ha commentato il successo esterno sull’AZ Alkmaar che permette ai lusitani di affrontare il ritorno dei quarti di Europa League con un pizzico di serenità in più: “È stata una partita difficile. Loro sono partiti bene, tenendo molto il possesso della palla. All’inizio abbiamo fatto fatica ma dopo 15 o 20 minuti abbiamo preso le misure ed è stata una partita diversa. Siamo felici di tornare con un risultato positivo, ma siamo pienamente consapevoli che non la sfida non è ancora finita. Ero convinto che avremmo segnato. Non è un vantaggio ampio in vista del ritorno. Dovremo fare del nostro meglio in casa e passare il turno. I nostri tifosi sono stati fantastici, sempre un supporto e una spinta per la squadra”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!