Manchester City, Touré: “Che emozione tornare al Camp Nou”

-

Yaya Touré avrebbe preferito festeggiare il suo ritorno al “Camp Nou” con una vittoria, ma il suo Manchester City è stato sconfitto 2-1 dal Barcellona, che si è guadagnato così l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Il centrocampista ivoriano, intervistato da uefa.com, ha speso parole di elogio per la sua ex squadra: “Il mio ritorno a Barcellona è andato benissimo. Specialmente con i tifosi, che mi hanno fatto emozionare molto. Il Barça rimane una grande squadra e può contare sul peso della sua storia. Ora, il nostro compito è quello di lavorare per diventare ancora più forti e riprovarci l’anno prossimo. Il Barcellona è stato superiore nelle due partite. Messi è sicuramente il giocatore più forte del mondo e sarebbe bellissimo averlo al City. Se il Barça abbia le carte giuste per vincere il torneo è difficile dirlo, ma dal mio punto di vista deve arrivare certamente in finale”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!