Inter, dopo Vidic arriva Patrice Evra

-

Dopo Nenanja Vidic, il prossimo acquisto dell’Inter potrebbe arrivare sempre dalla Premier League, sempre dal Manchester United. Secondo l’edizione odierna del “Sun”, infatti, anche Patrice Evra avrebbe trovato un accordo di massima con il club di Erick Thohir.

Il terzino francese, in scadenza di contratto a giugno, lascerà sicuramente l’Old Trafford e nonostante la corte della Juventus nell’ultimo periodo, il suo futuro dovrebbe quindi essere nerazzurro proprio come il suo collega di reparto, Vidic, che ha già firmato con il suo nuovo club. Staremo a vedere, ora, se l’Inter darà l’accelerata definitiva per mettere tutto nero su bianco e assicurarsi un terzino sinistro di tutto rispetto e di sicura esperienza.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!