Bayer Leverkusen, Hyypiä: “Contento della prestazione della squadra”

-

Sami Hyypiä, allenatore del Bayer Leverkusen, è contento della prova della sua squadra contro la corazzata PSG nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: “Penso che tutti abbiano visto la buona prestazione della squadra. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato contro il PSG. Nel complesso, usciamo dal campo a testa alta. Nessuno credeva in noi alla vigilia e sono contento che abbiamo dimostrato di essere competitivi. Era importante avere l’atteggiamento giusto oggi e sono molte le note positive che possiamo trarre da questa gara. Ci darà fiducia per la Bundesliga, dove ci attende il difficile confronto contro il Bayern Monaco”.

È tempo di ripartire da questa sconfitta per centrare la qualificazione alla prossima Champions League: “Ma abbiamo comunque perso e nessuno può rallegrarsi delle sconfitte. La nostra mentalità è di vincere tutte le partite. Giocheremo di nuovo questo torneo l’anno prossimo? Dipenderà soltanto da noi. Se faremo il nostro dovere in Bundesliga, sono sicuro che ci saremo anche il prossimo anno”, riporta uefa.com.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!