PSG, Blanc: “Concesso troppo spazio al Bayer nel primo tempo”

-

Il tecnico del PSG Laurent Blanc, intervistato da uefa.com, ha analizzato la vittoria in rimonta contro il Bayer Leverkusen nel ritorno degli ottavi di Champions League: “Nel primo tempo siamo partiti male. Avevo chiesto alla squadra di attaccare e di fare la partita. Non eravamo aggressivi. Abbiamo lasciato troppo spazio al Bayer. Il gol incassato ci ha svegliato. Siamo riusciti a pareggiare ma nel primo tempo è stato Salvatore Sirigu a tenerci a galla. Nel secondo tempo siamo un po’ migliorati, ma resta comunque una prestazione non memorabile quella di questa sera. È difficile chiedere alla propria squadra di ignorare il risultato dell’andata. Le gare di Champions League sono sempre sfide ai massimi livelli. Pur non giocando una grande partita, siamo riusciti a vincere”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!