Arezzo Femminile, sfida contro la capolista Real Aglianise

-

Dopo quasi un mese di stop, che ha lasciato spazio alle gare di Coppa Toscana, torna il campionato di Serie C che vedrà l’Arezzo impegnato in trasferta sul campo della capolista Real Aglianise.

L’ultima sfida di metà febbraio ha fruttato alle aretine 1 punto  nel match contro il Castiglione, risultato che tiene l’Arezzo al 5° posto in classifica a quota 25 punti.

L’Aglianise ha invece battuto le bianconere del Siena nello scontro al vertice che vede ora le due squadre appollaiate a pari punti  al comando del campionato.

Si preannuncia quindi una sfida interessante che all’andata vide le amaranto perdere con un netto 4 a 1 premonitore di un campionato ad alti livelli del Real contrastato solo dalla senesi di Mister Bonelli.

Per le amaranto di coach Capponi è “Sicuramente una gara impegnativa contro una delle squadre più forti del girone, dovremo giocare ad alti livelli cercando di contrastare le avversarie e di rischiare poco, sarà difficile fermarle ma vogliamo giocarcela al meglio.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!