Serie A Femminile, recuperi: vincono Inter e Como

-

Oggi, complice la pausa del campionato per il contemporaneo impegno della Nazionale Maggiore alla Cyprus Cup, si sono recuperate due partite di Serie A Femminile.

Nella prima, l’Inter Milano batte di misura per 1-0 la Grifo Perugia con un gol di Michela Greco al 60′ ed inguaia la formazione umbra che vede sempre di più allontanarsi la zona playout a vantaggio proprio della compagine lombarda che raggiunge il Chiasiellis al limitare della stessa.

Nella seconda, il Como vince in casa della Scalese per 2-0 con le reti di Elena Cascarano al 25′ e di Agnese Ricco al 46′ che sta vivendo uno straordinario momento di forma e che sta portando la squadra lariana fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione con il Como che guadagna al momento i play-out.

Resta ancora da recuperare Napoli-Torres, non giocata per impraticabilità del Collana.

CLASSIFICA: Tavagnacco e Brescia 60, Torres 58*, Agsm Verona 47, Riviera di Romagna 38, Mozzanica 37, Res Roma e Graphistudio Pordenone 29, Firenze 27, Fimauto Valpolicella 23, Como 20, Chiasiellis ed Inter Milano 18, Carpisa Napoli 15*, Gerifo Perugia 14, Scalese 6.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!