Catania Femminile, sfida contro il S.Pio X

-

Dopo la vittoria agguantata sul finale di gara contro il Capo d’Orlando, il campionato ha vissuto un turno di riposo nella settimana dedicata alle gare della Rappresentativa.  Questa domenica si ritorna però a parlare di Serie C con l’11° giornata che vedrà il Catania impegnato in casa contro il S.Pio X.

20 punti in 8 gare disputate, 2 pareggi e 6 vittorie colorano il biglietto da visita delle rosso azzurre che possono ancora lottare per agguantare il vertice della classifica.

Il  Pio X si presenta invece a questa sfida con la metà dei punti rispetto al Catania e reduce dalla vittoria casalinga ai danni del Marsala. All’andata le rosso azzurre s’imposero per 3 reti a 0 in quello che fu il match che aprì le danze alle successive 5 vittorie della formazione guidata da Mister Scuto.

“Con questa gara ha inizio lo sprint finale della stagione – commenta il coach rosso azzurro – Fin qui abbiamo saputo raccogliere i frutti di un lavoro costante e ben seguito da tutta la rosa, adesso bisogna riuscire a confermare il buon momento e il rendimento in queste prossime gare che decideranno tutto. Veniamo da partite emozionanti e che ci hanno regalato belle soddisfazioni, ma sappiamo che non si è immuni da errori e che ogni gara va giocata al massimo. Questo è il nostro obiettivo per continuare a lottare per obiettivi più importanti.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!