Tottenham, Dembélé: “Siamo all’altezza del Benfica”

-

Il Tottenham ha faticato contro il Dnipro per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il centrocampista Mousa Dembélé, intervistato da uefa.com, ha analizzato il 3-1 casalingo contro gli ucraini: “Ovviamente vogliamo sempre vincere e speriamo di farlo a mani basse. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa un po’ meno, ma poi ci siamo risvegliati. La squadra ha fiducia e gioca molto meglio, quindi siamo tutti contenti”.

Nel prossimo turno gli Spurs se la vedranno contro il Benfica: “Il Benfica sarà la squadra più forte che abbiamo affrontato in Europa League, ma noi siamo all’altezza e se giochiamo come oggi non abbiamo niente da temere. Li rispettiamo molto, ma penso che valga anche per loro. Di solito preferisco giocare prima in trasferta, ma non è una scusa. Dobbiamo portarci in vantaggio per semplificare la qualificazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!