Porto, Mangala: “Il Napoli è una buona squadra”

-

Il difensore del Porto Eliaquim Mangala, intervistato da uefa.com, ha commentato il rocambolesco 3-3 contro l’Eintracht Francoforte che ha permesso ai lusitani di strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League: “È stata una partita difficile e molto intensa, specialmente nel secondo tempo perché dovevamo ribaltare il risultato. L’importante è essersi qualificati”. I Dragoni dovranno ora vedersela con il Napoli: “Abbiamo superato questo turno e ora giocheremo contro il Napoli, che è una buona squadra, ma cercheremo di vincere e arrivare al turno successivo. La vittoria è arrivata grazie a tutti. Nonostante la fatica, ci prepareremo al meglio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!