Fiorentina, Gomez: “Spero di raggiungere presto il top della forma”

-

Il bomber della Fiorentina Mario Gomez ha parlato ai microfoni di uefa.com del suo stato di forma dopo la sfida di Europa League contro l’Esbjerg: “Ancora mi manca un po’ di condizione dopo cinque mesi senza giocare, sono in gruppo solo da due settimane. È importante per me trovare il ritmo partita e migliorare nei contrasti, sto lavorando duramente per farlo. L’obiettivo è raggiungere la condizione migliore il prima possibile, anche se non è facile”. I viola affronteranno i rivali della Juventus negli ottavi di finale: “La partita con la Juventus è importante per tutti, anche per la società. Per tornare in forma devo lavorare, anche oggi ho sentito che manca tanto perché avvenga. Spero tanto di giocare meglio contro la Juventus”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!