Grecia, Katsouranis: “Possiamo puntare alla fase finale”

-

Il centrocampista della Grecia e del PAOK Salonicco Kostas Katsouranis ha commentato ai microfoni di uefa.com il girone di qualificazione a EURO 2016 in cui gli ellenici affronteranno Ungheria, Romania, Finlandia, Irlanda del Nord e Isole Faroe: “È un buon sorteggio per noi, ma dovremo dimostrarlo sul campo. Credo che abbiamo ciò che serve per essere tra le 24 che parteciperanno alla fase finale. Non ci sono superpotenze nel nostro gruppo, ma ci sono avversarie pericolose. Però siamo esperti e sappiamo come affrontare situazioni pericolose. Sogno di far parte della rosa che parteciperà alle qualificazioni e alla fase finale di EURO 2016. Se tutto andrà bene sarà il mio ultimo torneo internazionale”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!